Impermeabilizzazioni edili

Scegliete la qualità: a Camponogara, impermeabilizzazioni accurate e sicure per l'isolamento dei tuoi spazi

Gli agenti atmosferici sono da sempre nemici del comfort e della vivibilità negli edifici. La pioggia intensa, il vento, la grandine possono mettere a dura prova la resistenza e l’isolamento di una casa, di un capannone o di un fabbrica, e l’infiltrazione d’acqua può essere deleteria sotto vari punti di vista.

In una costruzione civile, infatti, le infiltrazioni rendono malsano e umido qualsiasi ambiente, oltre ad avere spiacevoli effetti estetici: dalla caratteristica macchia d’umidità sul soffitto o sulle pareti a infiltrazioni più gravi, che fanno penetrare l’acqua in casa, il passo è infatti breve se non si ha scelto uno tra i migliori servizi per le impermeabilizzazioni.

In ambienti industriali, poi, il rischio ulteriore è che l’acqua e l’umidità arrivino a danneggiare i macchinari e le attrezzature più delicate e sofisticate, dando origine a danni anche molto gravi per cifre ingenti. Ecco perché le impermeabilizzazioni sono una parte fondamentale durante la costruzione ma anche per la ristrutturazione di un edificio, e la CO.R.EDIL di Camponogara in provincia di Venezia è altamente specializzata in questo ambito specifico.

Impermeabilizzazioni per ogni edificio

Attraverso questo tipo di interventi è possibile assicurare ad ogni tipologia di immobile, civile o industriale, una perfetta tenuta contro gli agenti atmosferici, evitando spiacevoli infiltrazioni d'acqua. Gli interventi hanno inizio con la posa di appositi manti impermeabili o guaine bituminose con lo scopo di isolare l'edificio ed evitare che l'umidità possa penetrare all'interno.

Per richiedere un sopralluogo non esitare a chiamarci! 

Share by: